Entra a far parte della nostra associazione!

L’iscrizione a NuValley Adventures comporta una serie di benefici a seconda del tipo di iscrizione che farai. Ti verrà inviata una tessera virtuale via mail, quindi residente sul tuo smartphone che dovrai esibire ogni qualvolta ti presenterai ad un tour o ad un esercizio convenzionato con noi, per avere diritto alla scontistica NuValley Adventures.

I nostri piani di tesseramento sono validi per un anno solare

NB: per partecipare alle attività è obbligatorio presentare il Certificato Medico non agonistico in corso di validità (clicca qui per approfondire).

TESSERA BASE

25 EURO

Sconti in esercizi convenzionati

Tessera anche per le guide NuValley (con maglietta in omaggio)

TESSERA ARGENTO

55 EURO

1 tour arancio gratuito
Sconti in esercizi convenzionati

TESSERA ORO

75 EURO

2 tour arancio gratuiti
Sconti in esercizi convenzionati

TESSERA PLATINO

99 EURO

4 tour arancio gratuiti
Sconti in esercizi convenzionati

Perchè iscriversi a NuValley Adventures ?

  • la possibilità di tour guidati in tutta Italia;
  • la salute come aspetto fondamentale, per questo chiediamo il certificato medico per attività non agonistica (ne va della vostra e nostro sicurezza);
  • un importante copertura assicurativa;
  • convenzioni e sconti su bici, negozi, alberghi, ristorazione;
  • prezzi dei tour vantaggiosi e concorrenziali in virtù dell’elevato numero di utenti che si affidano a noi;
  •  contatto con la natura grazie alle nostre guide certificate;
  •  la leggerezza, il divertimento, la condivisione, la scoperta;
  • In questo modo entrerai a far parte di un mondo dove il sentirsi a casa e il poter condividere lo stesso spirito e passioni sono la normalità.

Come funzionano i Bonus?

I bonus sono attività gratuite giornaliere comprese nel tuo tesseramento. Puoi spendere i bonus previsti dalla tua iscrizione fra le attività arancio. Quando ti presenterai all’appuntamento del tour prenotato, la guida ne sarà già al corrente.

La salute è uno dei nostri valori fondamentali

Il conseguimento del benessere fisico e mentale dovrebbe essere sempre un elemento primario nella nostra vita. Essendo NuValley Adventures un’associazione sportiva richiediamo ai nostri TESSERATI il CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO per lo svolgimento dell’attività sportiva non competitiva. Il medico rilasciante il certificato può essere il medico di medicina generale (medico di base), il pediatra oppure il medico specialista in medicina dello sport.
Il certificato ha validità annuale con decorrenza dalla data di rilascio.

La visita consiste nella anamnesi, misurazione della pressione e saturazione. Consigliato ma non obbligatorio è l’elettrocardiogramma di base (ECG a riposo) da presentare al medico anche se vecchio. Per chi presenta patologie o per over 60 l’ECG non dovrà essere più vecchio di un anno. Questo vi assicura un sereno divertimento in nostra compagnia.

La vostra sicurezza è garantita inoltre da Csen Trentino Alto Adige, l’ente di promozione al quale aderiamo.

Carrello